High-speed monobloc LR105
10 May 2016
Partnership G.B. Gnudi Bruno S.p.A. con i Warriors Bologna
3 October 2016
High-speed monobloc LR105
10 May 2016
Partnership G.B. Gnudi Bruno S.p.A. con i Warriors Bologna
3 October 2016
Show all

CAM partner with Bologna FC

Il Bologna Fc 1909 e CAM, gruppo internazionale leader nel settore del packaging, annunciano il rinnovo della partnership anche per la stagione 2016-17.

CAM, presente dal 1949 sul territorio bolognese della “Packaging Valley”, propone linee complete per il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari ed industriali contando oltre 20.000 impianti istallati nel mondo.
Il marchio CAM è rappresentato da 15 stabilimenti produttivi situati tra Italia e Germania, 18 uffici commerciali e 16 centri di assistenza dislocati in altrettanti paesi nel mondo, per un totale di circa 700 dipendenti.
“La nostra partnership con il Bologna nasce tre anni fa. La stagione 2014-15 coincideva con il 65° anniversario del marchio CAM, ricorrenza che abbiamo deciso di celebrare sponsorizzando il Bologna Fc. Con il ritorno in Serie A abbiamo rinnovato l’accordo e qust’anno abbiamo voluto proseguire la sinergia: per noi è motivo di grande orgoglio essere a fianco del Bologna in questo nuovo percorso del quale apprezziamo particolarmente la lungimiranza delle idee portate avanti dal Club“. Ha dichiarato Camillo Govoni, responsabile acquisti e produzione de LA FIDUCIARIA (Headquarters servizi post vendita CAM). “A consolidamento di questo legame, un anno fa abbiamo ricevuto la visita nei nostri tre stabilimenti di Pianoro del Chairman rossoblù Joey Saputo accolto e guidato da Donata Martelli in rappresentanza della proprietà e da Roberto Fiocchi, direttore generale servizi post vendita”.
“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare il rinnovo con un’azienda che sin dall’inizio ha supportato il percorso della nuova proprietà del Bologna”. Ha dichiarato Christoph Winterling, responsabile marketing e commerciale del Bologna. “Ad unire il nostro Club e CAM non è solo la storia ma anche la voglia di migliorare ogni giorno e di rappresentare l’eccellenza nei rispettivi settori”.